Pesaro

Terre Roveresche, Mms completa 2,2 km di nuove condotte idriche

Per completare i lavori è in programma una sospensione idrica il 6 marzo a Cerasa, Solfanuccio e in alcune vie di Piagge

TERRE ROVERESCHE – Si concluderà questa settimana, con il collegamento della nuova rete a quella esistente, l’intervento di potenziamento ed ammodernamento della rete idrica in località Piagge nel Comune di Terre Roveresche. Grazie alla sostituzione delle attuali reti di adduzione e distribuzione sono stati realizzati 2,2 km di nuove condotte. Un potenziamento infrastrutturale che garantirà al territorio benefici ambientali, economici ed un servizio più efficiente. I lavori, il cui importo si aggira intorno ai 570mila euro, si concluderanno con i lavori di collegamento della nuova rete idrica a quella esistente.

Per consentire questi interventi giovedì 6 marzo 2025 tra le ore 08:30 e le ore 17:00 è in programma la sospensione dell’erogazione di acqua potabile e/o cali di pressione e portata in maniera non continuativa che interesserà le località di Cerasa e Solfanuccio e alcune vie di località Piagge (Strada provinciale 16 Orcianese/Via Giardino dal civico 67 al civico 54; via Roma; piazzale Canestrari; via Corte Polverari; via Montegrappa; via XXIV Maggio; via Piave; via Vittorio Veneto; via Dante Alighieri; via Franchetta; via Salvatore Allende, via Palazzo e via Montale comprese tutte le traverse).