URBINO – E’ stato trovato senza vita in un appezzamento agricolo in località Maciolla di Urbino. A perdere la vita il 76enne Celeste Foglietta. Da quanto ricostruito dalle autorità l’uomo si era recato nel campo nel tardo pomeriggio per andare a riprendere le mucche che si trovavano al pascolo.
A lanciare l’allarme è stata la moglie che, non vedendolo rientrare e non riuscendolo a contattare telefonicamente hanno deciso di andarlo a cercare: la tragica scoperta è stata fatta nei pressi di una piccola scarpata. L’uomo era riverso a terra senza vita. Subito sono stati allertati i soccorsi: sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, i carabinieri ed il 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
Presumibilmente la morte sarebbe riconducibile a cause naturali: ad essergli fatale sarebbe stato un malore. La salma è stata trasferita al nosocomio di Urbino dove sarà sottoposta ad autopsia per chiarire senza dubbi le cause di questa tragica fatalità.
Urbino, 76enne trovato senza vita in un campo agricolo
Presumibilmente la morte di Celeste Foglietta sarebbe riconducibile a cause naturali: ad essergli fatale sarebbe stato un malore. La salma è stata trasferita al nosocomio di Urbino dove sarà comunque sottoposta ad autopsia