URBINO – Sono ritenute gravi ma stazionarie le condizioni dell’anziano rimasto coinvolto in uno schianto frontale nel tardo pomeriggio del 28 agosto sull’Urbinate. Lo scontro, che ha riguardato la vettura condotta dall’85enne ed un furgoncino con al volante un 50enne, si è consumato nella zona industriale commerciale di Sasso. L’anziano viaggiava in direzione Pesaro, mentre il Fiat Doblò proveniva dal senso opposto di marcia.
L’impatto è stato molto violento: l’utilitaria condotta dal pensionato è andata completamene distrutta; è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberare l’uomo dalle lamiere. Vista l’età e le ferite riportate è stato trasferito in codice osso all’ospedale locale. Conseguenze meno gravi per l’altro conducente. Durante le operazioni di soccorso il pensionato non avrebbe comunque mai perso conoscenza.
Dalle indiscrezioni trapelate nella mattinata del 29 agosto i traumi ripotati sarebbero importanti ma non tanto da considerarlo in pericolo di vita. La prognosi sarebbe comunque riservata.
Urbino, non è in pericolo di vita l’anziano coinvolto in uno schianto frontale
L’impatto è stato molto violento: l’utilitaria condotta dal pensionato è andata completamene distrutta; è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per liberare l’uomo dalle lamiere