Pesaro

Valentino Rossi e la vittoria più dolce: «Aspettiamo una bambina»

Il pilota di Tavullia, dopo il ritiro dal motomondiale, sui social annuncia la nascita della figlia in camice da dottore. Ecco cosa dice

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello

PESARO – L’annuncio di Valentino Rossi arriva tramite i social. La foto parla da sè, il motociclista in camice da dottore, come lo abbiamo sempre chiamato, appoggia lo stetoscopio sulla pancia di Francesca Sofia Novello: «Dopo una attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina».

Momento molto importante per il pilota pesarese che qualche giorno fa ha annunciato il ritiro a fine stagione, ma che ora potrà assaporare la vittoria più dolce: quella della nascita della figlia.

Valentino e Francesca, presto genitori

Il pilota di Tavullia lascia il motomondiale dopo una carriera piena di successi. Dall’esordio nel 1996 Rossi appende il “casco” dopo 25 lunghi anni conditi da 9 titoli mondiali, 115 vittorie e 235 podi in più di 400 gare disputate. Numeri da record che rendono Rossi l’unico pilota ad aver vinto in quattro categorie diverse, tra 125, 250, 500 e MotoGP.