Pesaro

Vallefoglia, nuovo punto servizi Aspes. Pieri: «Vicini ai cittadini»

Servizi cimiteriali, tributi e imposte. Inaugurazione a Morciola con i sindaci della vallata

MORCIOLA DI VALLEFOGLIA – Un centro servizi per le imposte, tributi e tanto altro. Aspes ha inaugurato un nuovo punto di servizio della società pesarese nel centro commerciale Cento Vetrine a Morciola, frazione di Vallefoglia. L’ufficio sarà un importante punto di riferimento dei tanti Comuni della vallata per i servizi cimiteriali e, a breve, anche per le imposte e i tributi locali.

Soddisfatto il presidente di Aspes, Luca Pieri, presente al taglio del nastro accanto al sindaco di Vallefoglia, Palmiro Ucchielli, e agli amministratori dei comuni di Petriano, Montecalvo, Montelabbate e Tavullia.  «Siamo contenti dell’apertura di questo nuovo servizio per il territorio  – ha detto Pieri – perché accresce la nostra vicinanza ai cittadini e rende più capillare e stabile la presenza di Aspes in provincia. La nostra è una società di servizi dedicati alla collettività, cerchiamo sempre un connubio tra un forte presidio e controllo del territorio e un’offerta di servizi dedicati al cittadino».

Il nuovo sportello di Morciola è stato fortemente voluto dal sindaco Ucchielli che ha messo a disposizione i locali del centro commerciale e ha chiesto ad Aspes, società che già gestisce diversi servizi in molti Comuni di Vallefoglia, un riferimento per i cittadini della vallata. «Questa nuova realtà – ha detto Palmiro Ucchielli – dimostra attenzione nei confronti della popolazione della zona a cui abbiamo fornito un punto utile e necessario».