Senigallia

Al teatro “Nuovo Melograno” iniziano i centri estivi

Continuano le inziative di questa bella realtà che, grazie alla passione di un gruppo di attori ed insegnanti di recitazione, si sta facendo conoscere anche nel campo della formazione

SENIGALLIA – Nuovo appuntamento per i più piccoli al Teatro Nuovo Melograno. In attesa di corsi e laboratori di teatro che riprenderanno ad ottobre, lo staff del Nuovo Melograno ha organizzato un centro estivo per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni.
Nelle prime due settimane di agosto sarà possibile immergersi nel magico mondo del teatro Si giocherà con la fantasia e la creatività usando il corpo e la voce, tutte le attività saranno volte a far conoscere ai bambini e ai ragazzi l’arte teatrale giocando e costruendo insieme.
Un’ex carrozzeria che diventa teatro, inizialmente un sogno irrealizzabile, una scommessa più che azzardata recuperare i locali di un’ex carrozzeria per dare alla città un altro spazio dedicato alla cultura e all’aggregazione. Ma i sogni per fortuna a volte si realizzano e così è nato il Teatro Nuovo Melograno, realizzato a Senigallia grazie alla tenacia di attori e attrici della “Compagnia Il Melograno” che da oltre un ventennio si esibiscono in tutta Italia.

Un gruppo che organizza abitualmente laboratori per bambini e ragazzi, con oltre 70 allievi iscritti ai corsi invernali. Il teatro visto come un luogo di scoperta e condivisione, un’occasione per i più giovani di sperimentare e sperimentarsi all’interno di questo fantastico mondo creativo.

Locandina

ISCRIZIONI ed INFO:

al sito internet: http://nuovomelograno.it/progetti/campoestivo2017.html