SENIGALLIA – Anche gli albergatori di Senigallia al fianco di Fidapa nella “Maratona in rosa” che andrà in scena nel cuore della città il 10 settembre.
Comunicazione e coesione sono i due punti cardine di questo sodalizio che avrà il compito di coinvolgere non solo i senigalliesi, ma anche i turisti che nelle ultime battute estive saranno presenti in città.
Grande partecipazione è dunque arrivata per questa preziosa manifestazione, merito anche della vicinanza delle associazioni di categoria: Asshotel e Associazione Albergatori Confcommercio.
Rimane ancora massimo riserbo sulla nuova edizione della kermesse, l’unica certezza è che gli albergatori hanno aderito con entusiasmo a questa nuova edizione al fianco di Fidapa.
«C’è sicuramente tanto entusiasmo per questa iniziativa, l’adesione è stata ottima ed è un onore essere al fianco di Fidapa – afferma Simona Romagnoli di Associazione Albergatori Confcommercio – è un evento molto importante, la volontà è quella di coinvolgere i nostri ospiti ed ovviamente gli alberghi hanno un ruolo fondamentale».
Anche quest’anno si attende grande partecipazione, come dimostra la distribuzione dei tradizionali braccialetti che vengono venduti prima della manifestazione di fine estate, già 500 sono stati venduti dagli organizzatori; infine il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’Associazione Oncologica Senigalliese e ad Andos.