tipicità in blu
tipicità in blu
Onoranze Funebri Santarelli
Senigallia
Baldi Brevetti Jesi
Onoranze Funebri Santarelli
Baldi Brevetti Jesi
ViBici Jesi

Alla squadra femminile di Senigallia il primo round

La squadra femminile ha vinto in trasferta a Fano il primo incontro dello spareggio regionale per la promozione

Cantarini Assicurazioni Jesi
Matilde Campanelli e Susanna Berluti

La squadra femminile del Tennistavolo Senigallia, martedì 14 febbraio, ha vinto in trasferta a Fano il primo incontro dello spareggio regionale per la promozione nella serie B nazionale, che conta circa cinquanta forti squadre Italiane.

undefined
undefined

Sulla carta, la trasferta era difficile ed incerta data la bravura e la consistenza delle avversarie (Monica Fusillo e Linda Patricia Meijerink, tesserata straniera) affrontate da una formazione squisitamente giovanile.

Il risultato finale ha visto prevalere Senigallia per tre a uno. Susanna Berluti ha vinto per 3 set a 2, sull’olandese Meijerink, dopo aver battuto in apertura per 3-0 Fusillo. Il terzo punto à venuto da Matilde Campanelli sull’olandese per 3-2, al termine di un incontro altalenante, ma giocato molto bene. Il punto delle avversarie è stato conquistato nel doppio.

Il ritorno si giocherà al Centro Olimpico di Senigallia a metà della prossima settimana. La data precisa è ancora da stabilire. L’incontro si preannuncia intenso e per niente facile ma le giovani della scuola del Maestro Pettinelli, seguite da Sabrina Moretti, Lorenzo Giacomini e Nicola Falappa, sono in fase di crescita tecnica e si stanno preparerando in modo adeguato.

undefined