Senigallia

Alluvione nelle Marche, trovata la borsa di Brunella Chiù: dentro i documenti della dispersa

A ritrovarla sono stati i carabinieri di Senigallia con i cinofili dei carabinieri di Bologna mentre percorrevano la zona nei pressi di Burello di Corinaldo

I cinofili dei carabinieri

ANCONA – Era semi-nascosta nel fango, a circa 200 metri dal luogo in cui è stata trovata nei giorni scorsi l’auto travolta dalla piena, la borsa d Brunella Chiù, la 56enne ancora dispersa nell’alluvione del 15 settembre. La borsa, che la donna aveva con sé quando si è allontanata dalla sua abitazione con la figlia Noemi di 17 anni, era sulla sponda del torrente Nevola.

A ritrovarla sono stati i carabinieri di Senigallia con i cinofili dei carabinieri di Bologna mentre percorrevano la zona nei pressi di Burello di Corinaldo. Il ritrovamento attorno alle 14:30 di oggi. All’interno della borsa c’erano ancora i documenti leggibili della 56enne. La sensazione dei soccorritori è che la donna potrebbe essere vicina.

Brunella Chiù si era allontanata con l’auto insieme alla figlia il cui corpo è stato rinvenuto nei giorni scorsi, mentre l’altro figlio di 23 anni, Simone, si era salvato miracolosamente aggrappandosi ad una pianta.

Domenica nella chiesa di Barbara si terrà il funerale di Noemi Bartolucci. Le ricerche della mamma sono giunte al quindicesimo giorno.