SENIGALLIA – Sembra proprio una di quelle stagioni no per l’F.C. Vigor Senigallia che cade anche nel campo del Cantiano.
Purtroppo i ragazzi in maglia bianco rosso blu continuano a faticare enormemente in questo campionato che difficilmente ci si poteva aspettare così a questo punto della stagione.
Si è parlato a lungo di: promozione, alta classifica, primato e play-off, la realtà però è ben diversa, i senigalliesi sono in piena zona play-out.
Nonostante la classifica sia davvero cortissima, la posizione attuale preoccupa non poco ed anche il cambio di panchina non sembra aver portato i risultati sperati.
La grinta di Fefi Goldoni non è riuscita ad arrivare ai giocatori che putroppo ogni domenica devono anche fare i conti con una certa dose di sfortuna.
Resta il fatto che attenendosi ai numeri, avere la seconda peggior difesa del campionato, dietro solo alla Laurentina ed in compagnia del fanalino di coda Moie Vallesina, non è certo un dato da sottovalutare.
Purtroppo in questo momento della stagione neppure il calendario arriva in soccorso dei vigorini che domenica prossima ospiteranno la matricola terribile Mondolfo.