SENIGALLIA- Sold out al Mamamia ieri sera per il concerto di Alvaro Soler in concerto in esclusiva per le Marche. Il cantante si è scatenato sul palco, incitato dai fans arrivati dal primo pomeriggio per guadagnarsi un posto in prima fila. La prima canzone intonata è stata “Animal”, seguita da “Veneno”, ma Soler si è concesso anche ai tanti fans regalando qualche pensiero sulla serata e sulle sue canzoni. Il concerto è proseguito con Volar, Qué Pasa e Agosto, altre battute coi fan, poi le note delle hit Lucia e Tuyo. Senza un attimo di pausa, Alvaro ha innalzato la temperatura con La Flaca, poi uno dei brani piu amati di sempre: El mismo sol. La hit conosciuta da tutti, ma in versione acustica inedita, da brividi. Applausi a non finire per questo regalo. A seguire Si no te tengo a ti, brano che è servito come preludio di un altro tormentone ultra conosciuto: Sofia. Il brano è stato quasi interamente cantato dai fan di Alvaro, col cantante visibilmente colpito.
Il live è proseguito con Libre, Esperandote, Esta noche, Gong Gong e El camino. E quando il concerto sembrava fosse arrivato al termine, ecco altre tre hit che hanno chiuso il concerto coi fuochi d’artificio: Cuando Volveras, Tengo un sentimiento e il bis tanto apprezzato de El mismo sol.
Al concerto, una grandissima esclusiva per Senigallia, hanno voluto prendere parte anche il sindaco della città Maurizio Mangialardi e il vice sindaco Maurizio Memè , entrambi fotografati insieme alla star Alvaro Soler, bomba dell’estate targata Mamamia.
Il pomeriggio all’insegna della solidarietà
Una star dal cuore grande, Alvaro Soler è anche questo. Il cantante si è presentato alle 17,30 all’Ospedale Pediatrico Salesi dove ha regalato una visita a sorpresa ai piccoli degenti. Un’ora in cui il cantante si è concesso ai piccoli con selfie e autografi. Un’iniziativa fortemente voluta dalle Patronesse del Salesi sempre in prima linea per i piccoli ospiti dell’ospedale.