Senigallia

Audax: a Casine per piazzare il colpaccio

Dopo il rinvio discusso contro il Trecolli Montesicuro e tre pareggi di fila, Bartolucci e soci cercano il successo. Appuntamento a questa sera

La formazione dell'Audax 2017/2018
La formazione dell'Audax 2017/2018

SENIGALLIA – Torna in campo il futsal locale in questo weekend autunnale con una sfida molto particolare: l’Audax Sant’Angelo 1970 farà visita infatti al Casine.

Per i ragazzi di mister Petrolati sarà un’occasione preziosa per provare ad avvicinarsi sempre di più alla testa della classifica dove l’Ostrense di Giacomo Pacenti (16 gol finora) detta legge a quota 20 punti.

Un’occasione per guadagnare punti preziosi quindi, visto che la capolista sarà impegnata nel big match di giornata contro la seconda forza del campionato: il Pianaccio.

Tra il dire e il fare però c’è di mezzo il Casine di mister Matteo Magnarelli ancora fermo a quota 5 punti e perciò desideroso di muovere la classifica quanto prima, soprattutto dopo il 5-1 subito contro il Verbena.

La vittoria manca da più di un mese all’Audax tra rinvii di campionato e ben 3 pareggi per 2-2 consecutivi, cresce la voglia di conquistare il successo.

Appuntamento questa sera a Casine a partire dalle 21:45.

Ecco il calendario completo di questa decima giornata di Serie C2:
Venerdì 10 novembre
Atl Urbino 1999 – Avis Arcevia 1964
Pietralacroce ’73 – Verbena
Real San Costanzo – Pian di Rose
Casine – Audax 1970 S.Angelo
Castelbellino – Montesicuro TreColli
Pianaccio – Ostrense

Sabato 11 novembre
Chiaravalle Futsal – Candia Baraccola Aspio