Senigallia

Avvicendamenti di parroci e sacerdoti

Don Giancarlo Cicetti lascia la parrocchia del Duomo per la chiesetta dell'Ospedale di Senigallia. Assegnate le nomine anche ai neo sacerdoti Don Filippo Vici e Don Emanuele Piazzai

Il Vescovo di Senigallia, Franco Manenti

SENIGALLIA- Il vescovo diocesano, Franco Manenti, ha ufficializzato le nomine che riguardano, a partire dal prossimo anno pastorale, alcuni sacerdoti e comunità parrocchiali della diocesi di Senigallia. Un cambio di parroci era già stato effettuato lo scorso settembre, quando don Paolo Gasperini era stato trasferito dalla parrocchia Santa Maria della Pace a Santa Maria della neve Portone. Nelle nomine anche Don Filippo Vici, che si alternerà tra la parrocchia della Pace, Cesanella e Cesano e Don Emanuele Piazzai, che si occuperà dell’Unità pastorale di Trecastelli. Entrambi erano stati ordinati sacerdoti lo scorso 6 maggio, nella parrocchia del Duomo.

 

Le nomine

Piergiovanni don Aldo, parroco della Cattedrale

Franceschini don Andrea, parroco di Marzocca e di                     Montignano di Senigallia

Guerri don Luciano, parroco di Serra de’ Conti e di Piticchio,       Montale, S. Ginesio – S. Apollinare di Arcevia

Lauretani don Emanuele, parroco di Mondolfo e di Ponte Rio di   Trecastelli

– Cicetti don Giancarlo, aiuto – cappellano dell’Ospedale di              Senigallia

Pelonara don Leonardo, vicario parrocchiale a Mondolfo e           Ponte Rio di Trecastelli

Emah Ottou don Dieudonnè, vicario parrocchiale a Marzocca e   Montignano di Senigallia

Vici don Filippo, vicario parrocchiale della Unità pastorale “S.       Maria della Pace, S. Giuseppe Lavoratore (Cesanella) e Madonna   del Buon Consiglio (Cesano)”

Piazzai don  Emanuele, vicario parrocchiale della Unità               pastorale “Cinque pani e due pesci” (Trecastelli).