Senigallia

Barbara a valanga sul Porto Sant’Elpidio, doppietta di Api

Grande vittoria per 4-1 dei ragazzi di Ciattaglia che prendono quota in una classifica certamente molto corta. Campionato di Eccellenza sempre più equilibrato e avvincente

Il Barbara calcio
Il Barbara calcio

SENIGALLIA – L’Ilario Lorenzini vince e convince contro il Porto Sant’Elpidio, i 3 punti arrivano davanti al pubblico amico per la formazione di Ciattaglia che adesso può sorridere.

Il mister di Cingoli lo aveva detto, recuperati alcuni elementi chiave il Barbara sarebbe cambiato in positivo, così è stato, contro un’avversaria temibile e bisognosa di punti i giallo blu trovano il successo e soprattutto tanti gol. Finisce 4-1 per il Barbara questa settima giornata del campionato di Eccellenza.

A bersaglio Api, doppietta personale, il neo acquisto Martellucci e Alessandrini, il centrale con il vizietto del gol sempre tra i migliori in campo, a poco serve il gol di Belletti nel primo tempo.

Un buon 4-1 che permette ai ragazzi di mister Ciattaglia di risalire la china ed allontanarsi dalle zone calde della classifica. L’Ilario Lorenzini raggiunge così quota 9 punti in graduatoria, in compagnia dell’Atletico Alma, reduce dal pareggio con la Forsempronese per 1-1 grazie al gol dell’ex vigorino Mirko Falcinelli, del Camerano, proprio ieri pesantemente sconfitto dal Marina di Malavenda e dell’Urbania.

Campionato apertissimo e classifica estremamente corta, da segnalare anche il mezzo passo falso della capolista Montegiorgio contro il Porto d’Ascoli per 1-1.