BARBARA- Colpo nel pomeriggio di mercoledì in un supermercato dell’hinterland dove un giovane di Barbara è stato derubato del suo portafoglio. Il ragazzo si è accorto di essere stato vittima dei ladri poco dopo il colpo, ed ha subito provveduto a bloccare le carte di credito che aveva all’interno.
Giusto in tempo, i malviventi avevano già tentato di prelevare denaro contante, ma per fortuna sena riuscirci. La vittima ha messo un post sul gruppo Facebook “Furti e segnalazioni Senigallia“: «Rubato un portafoglio Ungaro marrone a Casine di Ostra. Rubati contanti e prelevato denaro con le carte di credito. Se in zona Casine, Ostra, Trecastelli e paesi limitrofi avvistate un portafoglio siete pregati di contattarmi. Spero almeno di recuperare documenti e patente» – si legge nel post –
Dentro il portafoglio c’erano 550 euro in contanti. Nelle ultime settimane sono numerosi i furti ai danni di abitazioni dell’hinterland senigalliese. Ad Ostra, in assenza di contanti, i ladri si sono accontentati di due televisori.