Senigallia

Bartolucci chiude la sua esperienza con il Ciarnin

L'estremo difensore senigalliese ringrazia tutto l'ambiente gialloblu, ma ora cerca nuovi stimoli sportivi dopo due anni molto intensi

SENIGALLIA – Stefano Bartolucci saluta il Ciarnin e tutti i suoi compagni di squadra dopo due anni intensi e ricchi di soddisfazioni sportive.

“Bart” è in cerca di nuovi stimoli in campo, una decisione maturata circa un mesetto fa , che solo ora diventa ufficiale. Per i gialloblu si tratta di una perdita importante, non solo per le indiscusse qualità dell’estremo difensore senigalliese, ma anche per l’apporto ed il carisma che Bartolucci ha sempre avuto all’ interno dello spogliatoio. Non ci pensa su due volte, evita inutili attese, perché il Ciarnin è si una squadra di serie D, ma soprattutto un affiatato gruppo di amici.

Un sostituto arriverà, ma sicuramente per  ragazzi di mister Valenti qualcosa mancherà a livello umano come si può intuire da queste parole: «L’ A.S.D. Ciarnin, appresa e rispettata la sua volontà di non proseguire la sua esperienza con questa maglia, desidera porgere i più sentiti e calorosi ringraziamenti al nostro ormai ex portiere Stefano Bartolucci – fa sapere il Ciarnin – In due stagioni “Bart”, oltre ad aver messo a disposizione le sue eccezionali doti tecniche tra i pali e la sua esperienza con pochi eguali nell’ambito del futsal marchigiano, ha contribuito enormemente a far crescere la nostra società dal punto di vista mentale e, con uno spirito di squadra di cui è stato il vero punto di forza, tra i principali fautori dei successi delle ultime due annate, dalla Coppa Marche alla finale playoff della scorsa stagione fino all’emozionante rincorsa terminata pochi giorni fa. Un grande portiere, un grande uomo squadra, soprattutto un grande amico, grazie di tutto Bart, e in bocca al lupo, ovunque tu decida di andare».