SENIGALLIA – Aveva un bastone con sé, nell’auto che stava guidando, quando è stato fermato a Senigallia dagli agenti del Commissariato di polizia. Un arnese di cui non è riuscito a fornire un giustificato motivo e per cui è stato denunciato. E’ successo ieri sera, venerdì 22 novembre alla Cesanella, quartiere molto popoloso nella zona nord della città.
Il conducente – un giovane senigalliese pregiudicato di 25 anni – stava guidando in modo sospetto quando è stato visto dalla Polizia che ha deciso di fermare l’auto e controllare la persona al volante. Alla vista del bastone, gli agenti hanno chiesto delucidazioni che il giovane non ha saputo fornire e per questo è stato denunciato a piede libero, per porto illegale di armi od oggetti atti ad offendere.
Sempre la Polizia è stata poi protagonista del ritrovamento a Foggia di un’auto rubata a Senigallia. Si tratta di un Range Rover della cui scomparsa dal centro storico senigalliese era stata informata proprio la polizia con una formale denuncia. Il proprietario fortunatamente tornerà in possesso della sua costosa automobile.