Senigallia

Belvedere va a teatro con “Io, Alfredo e Valentina”

Attori belvederesi sul palco in Piazza San Pietro per la commedia teatrale divertente di Oreste de Santis. Prima assoluta, inizio alle ore 21

Belvedere Ostrense
Belvedere Ostrense

BELVEDERE OSTRENSE – Per la prima volta a Belvedere va in scena domani sera lo spettacolo teatrale “Io, Alfredo e Valentina”. Organizzato dalla compagnia teatrale “Agorà” e l’Associazione Astoria di Belvedere Ostrense, si tratta di una commedia divertente di Oreste de Santis.

Ad andare in scena sono tutti attori belvederesi: Fiammetta è Federica Raffaeli, Alfredo è Giovanni Campolucci, Maria è Benedetta Pergolesi, Federico è Andrea Raffaeli, Pablito è interpretato da Maurizio Romiti, l’amministratore è Luca Morsucci, Elisabetta Ubertini nei panni di Valnetina e Bettina è Maria Maddalena Perini. Per la regia di Lorena Vannini. La storia è quella di Federico, un 40enne single che vive da solo. La sua è una vita tranquilla se non fosse per le continue intrusioni della sorella “Maria” che, di stampo tradizionale, vuole a tutti costi farlo sposare. La vita di Federico è “movimentata” anche dalla stretta amicizia che ha con Alfredo, suo fraterno amico, sposato con Fiammetta, ma pazzamente innamorato di Valentina. Lo spettacolo, già andato in scena nel sud Italia, è una prima assoluta a Belvedere. Andrà in scena domani (sabato 29 luglio), al costo di 5 euro, in Piazza San Pietro a Belvedere Ostrense alle 21.