Senigallia

Bivacchi con alcolici e noie a passanti e bambini: due stranieri allontanati da Senigallia

Sono due le persone raggiunte dal foglio di via per comportamenti molesti, mentre un assuntore di droga è stato segnalato in Prefettura

I giardini Morandi a Senigallia
I giardini Morandi a Senigallia

SENIGALLIA – Sono due le persone allontanate dalla città nelle ultime ore. Si tratta di senza fissa dimora che bivaccavano nei pressi di un parco cittadino, bevendo alcolici, e che infastidivano i passanti e i bambini intenti a giocare lì vicino. 

Per questo motivo e per i precedenti di polizia a loro carico, due cittadini stranieri, fermati per un controllo da parte dei poliziotti della squadra volante, sono stati raggiunti dal foglio di via obbligatorio dal comune di Senigallia emesso dal questore di Ancona. 

Non è l’unico controllo effettuato: un giovane è stato trovato in possesso di una modesta quantità di hashish e segnalato alla competente Prefettura ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/90. A tradirlo il nervosismo quando è stato fermato per l’identificazione: da lì è nata la perquisizione personale che ha permesso il ritrovamento dello stupefacente.

Ti potrebbero interessare

Incidente in Sardegna, muore un 44enne di Ostra

Maggiorino Festa stava guidando lungo la provinciale 10 in territorio di San Vero Milis quando la sua auto è uscita di strada. Era conosciuto come suonatore di chitarra e lavorava come elettricista per un’azienda di Jesi