Senigallia

Bruno Paoloni al vertice Cna delle Valli del Misa e del Nevola

«Dobbiamo recuperare il contatto con il territorio e con le amministrazioni locali per condividere insieme un piano di rilancio. È necessario cambiare modello di business e aggredire il mercato utilizzando quello che è il nostro saper fare», dice il neopresidente

SENIGALLIA – Un presidente per tre è Bruno Paoloni, della Autocarrozzeria 81 di Serra De Conti, perchè subentrare al vertice delle Cna della zona Valli Misa e Nevola, al posto di Bruno Antonio, Renzo Tarsi e Renato Spoletini.

Il congresso, che si è tenuto presso la struttura Familymed ad Ostra, ha rafforzato con decisione l’idea che bisogna lavorare per progettare e condividere percorsi, soprattutto nei comuni delle due Valli, legati profondamente alla vicina Senigallia.

Bruno Paoloni e Giacomo Mugianesi

Purtroppo il trend negativo degli ultimi anni non sembra voler cambiare rotta, le difficoltà economiche registrate in questi anni di crisi permangono, mettendo in seria difficoltà sia il tessuto sociale sia quello economico. Eppure le eccezioni ci sono: MashCream e Dis ad esempio, sono due aziende, due esempio di innovazione che sono riuscite a valorizzare la tradizione nel mondo del gelato e della scarpa. «Dobbiamo recuperare il contatto con il territorio e con le amministrazioni locali per condividere insieme un piano di rilancio – spiega il neo-presidente Cna Bruno Paoloni –. È necessario cambiare modello di business e aggredire il mercato utilizzando quello che è il nostro saper fare».

A comporre il consiglio direttivo ci sono anche: Patrizia Bartolucci (vice presidiente), Renato Spoletini, Ferri Fabrizio, Carbini Mirko, Fattori Giacomo, Mazzoli Giovanna, Tarsi Renzo, Bodreghini Susanna, Api Renato, Olivetti Orietta, Tombolesi Simone, Pittalis Bernardo e Mencaroni Marinella.