SENIGALLIA – Il Ciarnin di mister Ravoni se la vedrà in trasferta contro l’Acli Don Bosco Calcio a 5 San Costanzo, domani pomeriggio alle 15:00.
Un orario inedito per Valenti e soci che dovranno vedersela contro un’avversaria di assoluto valore. I bianco verdi sono infatti reduci da una sconfitta di misura in casa della neo retrocessa Giovane Aurora, ciò fa pensare che non sarà affatto una passeggiata affrontare San Costanzo tra le mura amiche, tuttavia Mister Ravoni sa bene che la lunga e tortuosa strada per i play-off passa anche attraverso partite del genere.
Dopo l’esilarante vittoria casalinga contro il Monserra, a segno Bolognesi, Mattia Lucertini, Colaianni e Raco, il Ciarnin è chiamato a ripetersi contro un’avversaria in parte conosciuta avendola affrontata in Coppa Marche poche settimane fa.
A proposito di Colaianni, l’ormai ex vice Bartolucci, a 36 anni timbra con un gol l’esordio della sua squadra nel campo del “Seminario”, niente male per un portiere e chissà che il “Vecchio cuore ciarnata” non riesca pescare qualche altro jolly.