Cose di Casa Jesi Promo Veneta Cucine Caranto
Cose di Casa Jesi Promo Veneta Cucine Caranto
Onoranze Funebri Santarelli
Senigallia
tennacola
Onoranze Funebri Santarelli

Ancora non va l’Ilario Lorenzini, che cade in casa

Pessima partita del Barbara contro l'Atletico Alma: quattro reti subite nella seconda giornata di ritorno di Eccellenza

tennacola
Ilario Lorenzini Barbara - Atletico Alma

BARBARA – Non c’è granché da sorridere a Barbara dopo la pesante sconfitta inflitta dall’Atletico Alma nella 2^ giornata di ritorno del campionato di Eccellenza delle Marche. Il sonoro 4-0 subito dalla quarta forza del girone non è certamente una sorpresa anche se di sicuro fa male.

Suzuki per naopatentati Mosca Automobili
ViBici Jesi

Le ultime partite dell’ASD “Ilario Lorenzini” Barbara Calcio non erano infatti state al top e la vittoria manca dal 3 dicembre (3-1 in casa contro il Tolentino). Poi la sconfitta per 2-0 in trasferta a Grottammare, quella in casa subita dal Ciabbino, il pareggio in extremis nel campo del Marina e il risultato dell’andata (3-1 a Bellocchi) non facevano certo presagire al meglio.

E infatti in campo si è visto praticamente solo l’Atletico Alma che è passato in vantaggio già nei primi minuti di gioco con Luca Rivi e poi con Michele Gabbianelli. Le altre due reti sono state realizzate nella ripresa da Matteo Bufalo all’87° minuto e 8 giri di lancette più tardi da Nicola Palazzi, a tempo praticamente scaduto.

Un risultato che non lascia spazio a giustificazioni che dovrà fungere da passaporto per la reazione di domenica prossima, 21 gennaio, quando affronterà in trasferta la Pergolese, ferma a 16 punti a pari merito in classifica.

Cantarini Assicurazioni Jesi