Senigallia

Cede in casa l’Olimpia Marzocca, pareggia in trasferta l’Fc Vigor Senigallia

Ininfluente il pareggio dei ragazzi di mister Goldoni ai fini della classifica, mentre i biancazzurri al Bianchelli si complicano la vita in ottica playoff a tre giornate dal termine del campionato

calcio
calcio

SENIGALLIA – Un pareggio e una sconfitta. Questo l’esito – poco felice – delle squadre senigalliesi impegnate nell’ultimo turno del campionato di calcio “promozione” (girone A) giocato sabato 28 aprile. Il pareggio è dell’Fc Vigor Senigallia, bloccata a metà classifica; la sconfitta è arrivata per i cugini dell’Olimpia Marzocca, ancora in zona playoff.

Quella giocata è stata la 27esima giornata del campionato di calcio che terminerà il prossimo 20 maggio (playoff e playout esclusi). Mentre i senigalliesi dell’Fc Vigor impattano in trasferta per 1-1 sul campo della Laurentina, i cugini dell’Olimpia vengono battuti al Bianchelli dal Valfoglia per 1-2.

Un passo falso che fa scivolare i biancazzurri al quinto posto (erano al terzo) in classifica, l’ultimo utile per l’accesso ai playoff, a quota 44 punti.
I biancorossoblu targati Fc con il pareggio, non migliorano la propria situazione: bloccati a quota 36 punti, dovranno nelle prossime tre giornate guardare i movimenti in fondo alla classifica del girone A di calcio per evitare brutte sorprese.

LA CLASSIFICA

Portorecanati 50
Sassoferrato Genga 47
Filottranese 45
Mondolfo 45
Olimpia Marzocca 44
Camerino 42
Osimana 41
Valfoglia 41
FC Vigor Senigallia 36
Passatempese 34
Laurentina 34
Cantiano 32
Gabicce Gradara 31
Villa Musone 31
Moie Vallesina 20
Nuova Real Metauro 14