MARINA DI MONTEMARCIANO- Sarà Nico Mariani il prossimo allenatore del Marina nel campionato di Eccellenza Marche 2019-2020. La notizia è stata ufficializzata attraverso il sito internet della società biancoazzurra che ha così annunciato l’approdo del tecnico 40enne alla prima esperienza nella categoria.
Mariani, dopo una grande esperienza di settore giovanile con parentesi importanti come Fano, ha guidato squadre come Senigallia Calcio, Marotta e Arcevia. Approda quindi nella massima categoria regionale nell’ottica del percorso di valorizzazione dei giovani voluto dalla società del presidente Sandro Santini.
Il nuovo allenatore succede in panchina a Gianmarco Malavenda che, nei giorni scorsi, si era congedato dal Marina dopo l’ottavo posto centrato nell’ultimo campionato che era valso la salvezza. Nel colloquio decisivo era emersa tra le parti la volontà di non proseguire il rapporto professionale che, oltre alla permanenza in Eccellenza sopracitata, aveva portato anche alla salvezza attraverso i playout dell’anno prima. Risolto il nodo allenatore ora il Marina punterà all’allestimento della rosa per un campionato che si preannuncia molto difficile e spettacolare allo stesso tempo.