SENIGALLIA – Che fosse un campionato davvero particolare quello intrapreso dall’F.C. Vigor Senigallia lo si era capito sin da subito, sotto il diluvio del Bianchelli è andato in scena un altro capitolo di questa strana storia.
Lo dimostra la vittoria di misura contro il quotato Mondolfo: il pubblico ha apprezzato la grinta messa in campo dai vigorini contro una formazione mai doma che ha più volte rischiato di agguantare il pareggio.
In sfide come quelle di domenica, tutto può accadere viste le condizioni ambientali, ma alla fine i senigalliesi hanno saputo soffrire portando a casa i fatidici tre punti.
Si è rivisto nel reparto avanzato Denis Pesaresi, ma ancora fatica a sbloccarsi, bene invece D’errico e Alessandroni, in crescita continua Siena che sta anche prendendo confidenza con il gol, questa volta decisivo.
Da non sottovalutare neppure lo zero alla voce gol subiti, dopo aver patito in molte gare in trasferta.
Ottima gestione anche da parte di mister “Fefi” Goldoni che ha saputo mettere in campo una squadra affamata, ma allo stesso tempo equilibrata; l’F.C. Vigor Senigallia ha perso tanto terreno, ma ha dimostrato di esserci, dando una risposta forte e chiara al campionato, l’importnate è continuare su questa strada.