Senigallia

Caverni saluta Senigallia e si accasa a Pescara

Il play fanese si trasferisce in Abruzzo, la Goldengas è ora alla ricerca di un sostituto e di ulteriori conferme per la prossima stagione

SENIGALLIA – Dopo due anni da protagonista a Senigallia, Michele Caverni si trasferisce a Pescara alla corte del neo coach Stefano Rajola.

Il play fanese saluta i biancorossi, un contesto dove ha potuto assaggiare il campo e mettere in mostra le sue qualità in un campionato davvero difficile come la Serie B.

Due anni al PalaPanzini, due apparizioni ai play-off da protagonista per il play scuola Vuelle Pesaro.

Ora il salto in un ambiente diverso e sicuramente ambizioso: l’Amatori Pescara, la compagine abruzzese non ha mai nascosto la volontà di giocarsi le proprie chance per il salto di categoria cercando giocatori giovani e motivati.

Michele Caverni

Insieme a Caverni, l’Amatori ha annunciato anche Ennio Leonzio; dall’ambiente Goldengas invece non trapela molto, iscrizione effettuata al campionato, si attendono novità nelle prossime settimane per sapere che roster avrà a disposizione coach Foglietti.

Intanto anche altri ex senigalliesi hanno cambiato casacca: Emidio Di Donato proprio da Pescara passa a San Severo, mentre Recanati ha trovato l’accordo con Giacomo Gurini.