SENIGALLIA – Partirà stasera, 13 gennaio, la nuova stagione di “Celebrity Chef” su Tv8. Alle ore 20:30 la prima puntata con il solito Alessandro Borghese e la confermata Marisa Laurito, ma ad aggiungersi alla giuria per le prime dieci puntate c’è anche lo chef senigalliese stellato (** Michelin) Moreno Cedroni.
Il patron de La Madonnina del Pescatore, Anikò (Senigallia) e del Clandestino (Portonovo, Ancona) siederà dunque al tavolo dei giurati per dare un giudizio con la stella bianca o nera (a seconda delle squadre) ai concorrenti del programma, votandoli da 0 a 3 stelle.
A sfidarsi a colpi di mestoli e pentole due personaggi famosi del calibro di Nancy Brilli, Licia Colò, Andrea Agresti, Antonio Orefice, Alan Friedman e Antonio Caprarica.
Alessandro Borghese è un volto familiare a Senigallia. Non solo perché molto conosciuto a seguito in tv ma anche perché ha registrato proprio sulla spiaggia di velluto, lo scorso aprile 9 aprile, una delle puntate dell’altro format che conduce: “4 Ristoranti”. L’appuntamento per la messa in onda è proprio a breve: domenica 19 gennaio, alle 21:15, su Sky Uno. Nell’occasione si potrà conoscere il miglior ristorante del lungomare di Senigallia.