CORINALDO – Non si ferma la scia di commozione e cordoglio per la scomparsa dell’ex sindaco di Corinaldo Livio Scattolini. Così come proseguono le attestazioni di stima verso l’ex amministratore da parte di colleghi di ieri e di oggi, dalle associazioni locali e non solo, da tutte le realtà che Scattolini ha incontrato durante e dopo il mandato amministrativo. Realtà che non mancheranno alla chiesa di S. Francesco, a Corinaldo, per l’ultimo saluto.
Qui infatti saranno celebrati i funerali di Livio Scattolini, la mattina di venerdì 23 agosto, alle ore 9:30 con rito cattolico. La salma sarà poi tumulata presso il cimitero del borgo gorettiano.
Livio Scattolini è deceduto a 67 anni lo scorso martedì 20 agosto, a seguito di un malore improvviso che l’ha colpito mentre si trovava nella sua abitazione a Corinaldo. Inutile l’intervento degli operatori sanitari allertati dai familiari nell’immediatezza.
Lascia la moglie Giuliana Genga, le figlie Valentina con Marco e Arianna con Emiliano, le nipoti e i parenti tutti. La famiglia ha chiesto che eventuali offerte vengano devolute a favore dell’AIRC, la Fondazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.