Senigallia

Ciarnin: per la squadra di Serie D e quella del C.s.i. un week-end molto intenso

Debutto in A1 per la squadra di Valenti nel campo sportivo adiacente il Seminario vescovile, la Serie D impegnata nella terza trasferta consecutiva tra campionato e Coppa

La squadra intorno a Mister Ravoni

SENIGALLIA – Terza trasferta consecutiva tra campionato e Coppa Marche per il Ciarnin, che stasera sarà di scena in casa del Virtus Moie, compagine che già lo scorso anno mise in difficoltà i gialloblu tra le mure amiche e ora appare ulteriormente competitiva, forte dei 4 punti raccolti nelle prime 2 partite.

Appuntamento alle ore 22:30 al palazzetto di Maiolati Spontini, per i ragazzi allenati da Stafano Ravoni l’ultima gara di campionato è stata decisamente amara, una sconfitta riscattata in Coppa, 10 gol e primato, una vittoria che ha messo in risalto le doti offensive del Ciarnin; ripartendo da quanto di buono è stato fatto finora, Valenti e compagni dovranno farsi rispettare contro il Moie.

Torna finalmente in campo anche il Birrificio Senigalliese Ciarnin, che esordirà nel campionato di Serie A1 di C.s.i. tra le mura amiche della palestra A.S. Football di Senigallia domani alle 16:30.

I gialloblu, anche quest’anno saranno guidati da Enrico Valenti, e nel primo appuntamento affronteranno il Mitola, altra neopromossa nella massima categoria provinciale.

In seguito ad una riorganizzazione dei gironi da parte del Centro Sportivo Italiano, e grazie ai risultati ottenuti nella passata stagione, la squadra senigalliese è stata inserita nel Girone A1 della categoria Open dove tra poche ore farà il suo esordio assoluto.