Senigallia

Il ciclone Moschini si abbatte sulla Laurentina, l’Olimpia continua a volare

Tripletta personale per l'attaccante del Marzocca che vale il primato temporaneo nel campionato di Promozione e la leadership nella classifica marcatori a quota 6 sigilli

calcio, sport, giovani
calcio

SENIGALLIA – Con un Moschini così il Marzocca ha di che sognare. Con una tripletta personale del centravanti senigalliese l’Olimpia vola temporaneamente in cima alla classifica e per il bomber bianco blu arriva anche la vetta della classifica cannonieri.

Un week-end da incorniciare per il team di Giuliani che a San Lorenzo in Campo abbatte la Laurentina con un sonoro 1-4,  l’altro sigillo è stato realizzato da Nacciarriti al minuto 24 del primo tempo.

E dire che la gara non si era messa affatto bene per i marzocchini passati in svantaggio al decimo minuto di gioco: calcio di rigore realizzato dai padroni di casa con Cossa per atterramento in area dello stesso attaccante.

Poi si accende Moschini ed il buio cala sui padroni di casa, trafitti in poco più di mezz’ora per ben tre volte, il terzo gol di Moschini arriva invece nella ripresa per mettere il punto esclamativo sulla vittoria.

Alzino la mano quanti si aspettavano un’Olimpia del genere, ma poco importa perchè la squadra di Giuliani si diverte e fa divertire, affermandosi sempre più come mina vagante di questo campionato di Promozione. Con un Moschini così, del resto, sognare è lecito.