Cose di Casa Jesi Promo Veneta Cucine Caranto
Cose di Casa Jesi Promo Veneta Cucine Caranto
Onoranze Funebri Santarelli
Senigallia
tennacola
Onoranze Funebri Santarelli

Cinque nuovi Carabinieri per le stazioni di Senigallia e della valle del Misa

Due entreranno in servizio a Corinaldo, uno a Belvedere Ostrense, uno a Marzocca, uno a Serra de’ Conti. A loro si aggiungono inoltre altri tre militari che andranno ad aumentare l’organico a Fabriano, Collemarino e Ancona.

tennacola

SENIGALLIA – Sono cinque i nuovi militari destinati alle varie stazioni Carabinieri di Senigallia e della valle del Misa, altri tre nel territorio anconetano e fabrianese per un totale di otto unità. Un aumento di organico che per il territorio costiero e dell’entroterra significa più presenza e maggior sicurezza.

Harley Davidson Route 76 Jesi
ViBici Jesi

Due nuove unità entreranno in servizio presso la stazione Carabinieri di Corinaldo, una a Belvedere Ostrense e una a Marzocca per quanto riguarda le stazioni dipendenti dalla Compagnia di Senigallia, mentre la quinta risorsa andrà a Serra de’ Conti, dipendente però dalla Compagnia di Jesi. A loro si aggiungono inoltre altri tre militari che andranno ad aumentare l’organico a Fabriano, Collemarino e Ancona.

Gli 8 carabinieri neo promossi provengono tutti dal 138° corso intitolato al Carabiniere Medaglia d’Oro al Valor Militare alla memoria “Vittorio Marandola”, fucilato il 22 agosto 1944 a Fiesole dai nazi-fascisti; sono stati ricevuti ieri, 15 novembre, dal comandante provinciale dei Carabinieri di Ancona, il colonnello Cristian Carrozza il quale ha evidenziato le problematiche della provincia e dei singoli territori in cui andranno a prestare servizio, ribadendo la necessità della massima vicinanza alla popolazione da esprimersi con la costante presenza sul territorio ed il diretto contatto con i cittadini.