SENIGALLIA – Finisce in pareggio la gara tra Ostrense e Audax, quasi un derby per Bartolucci e compagni, una sfida che vale molto per l’Audax per portare avanti quel processo di crescita in Serie C2.
I ragazzi di Mister Petrolati stanno facendo della forza del gruppo un’arma in più, in campo la difesa sta dando ottime risposte forte dell’esperienza tra i pali di Stefano Bartolucci; tanti indizi che lasciano ben sperare per il futuro.
A proposito del tecnico, partita speciale per Mister Diego Petrolati quella contro l’Ostrense, accolto all’entrata in campo da una standing ovation di pubblico e giocatori, veramente un gesto toccante da parte del pubblico di Ostra che non ha dimenticato il proprio condottiero per 15 anni.
La partita contro l’Ostrense è apparsa subito interessante, occasioni da una parte e dall’altra ma portieri e difese attentissime, la retroguardia sembra già funzionare bene, ma bisognerà stare attenti ad evitare qualunque disattenzione perchè ogni errore a questi livelli può costar caro.
Prossimo appuntamento venerdì alle ore 22 alla palestra IPSIA di Senigallia contro la capolista Verbena, in un match scoppiettante, dove con ogni probabilità tornerà Marco Benigni tra le fila dell’ Audax.