Senigallia

Controlli della Polizia nel territorio di Senigallia, due denunce

Un 25enne con a carico reati in materia di sostanze stupefacenti è stato allontanato dal comune di Senigallia. Una nigeriana sottoposta agli arresti domiciliari è stata denunciata per evasione

SENIGALLIA- La polizia, durante le festività, ha effettuato una vera e propria task force: sono stati diversi i posti di controllo che hanno interessato sia le zone residenziali di Senigallia che quelle periferiche, ma anche i luoghi abitualmente frequentati dai turisti.

Si tratta di controlli per arginare il fenomeno dei reati contro il patrimonio, ma anche i furti in abitazioni. Ad attirare l’attenzione degli agenti durante le operazioni di controllo, sono stati due giovani che si trovavano nei pressi di un hotel sito in via Raffaello Sanzio. Si tratta di una giovane e un 25enne con a carico precedenti in merito di sostanze stupefacenti. In passato l’uomo era stato denunciato e, non essendo domiciliato sul territorio comunale né in provincia, era stato raggiunto da un provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Senigallia per tre anni.

È stato denunciato e allontanato dalla città.

Nel corso dei controlli ai soggetti sottoposti a misure restrittive, una nigeriana, sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari per reati in materia di sostanza stupefacente, non è stata trovata all’interno della sua abitazione. È stata denunciata per evasione.