SENIGALLIA – Il calcio di Promozione non si ferma nonostante il giorno di festa, protagonista l’Olimpia Marzocca, impegnata nella seconda giornata della seconda fase di Coppa Italia di Promozione.
La compagine allenata da mister Dino Giuliani se la vedrà contro il Valfoglia, un avversario ostico da non prendere sotto gamba, ma è impossibile non pensare allo straordinario cammino dei bianco blu in campionato: secondi in graduatoria dietro alla neopromossa Filottrano, Moschini e compagni propongono un calcio piacevole, frizzante e sempre molto intenso chissà che non abbiano fatto un pensierino anche a quest’altra competizione.
La Coppa può essere un’occasione da non sottovalutare, un ulteriore impegno da valorizzare per migliorare ulteriormente l’amalgama di un gruppo che sembra giocare insieme da una vita.
Moschini è sicuramente il leader di questo gruppo, un attaccante che in Promozione fa di certo la differenza; bisognerà aspettare domani per vedere le scelte di mister Giuliani: difficile dire se si affiderà ai “senatori” oppure concederà loro un po’ di riposo, ricorrendo ad un po’ di turnover.
Al di là delle scelte tecniche, l’Olimpia sarà ancora in scena al Bianchelli, domani pomeriggio, il calcio d’inizio è previsto alle 14:30.