Senigallia

“Crescere è” aggiorna la campagna elettorale

Dopo i primi cinque incontri tematici la lista civica a sostegno della candidatura a sindaco di Matteo principi, continua la propria attività di apertura e confronto con la comunità corinaldese

Matteo Principi davanti al suo camper elettorale

CORINALDO – Il viaggio di “Crescere è” continua fra aperture e racconti con la Comunità, giorno dopo giorno. La sede è aperta tutti i fine settimana e arriva un blog “Diari di Viaggio”.

Le iniziative di dialogo e coinvolgimento della cittadinanza nell’elaborazione di un progetto comune per Corinaldo, promosse dal gruppo civico “Crescere è” continuano. Dopo i primi cinque incontri tematici la lista civica a sostegno della candidatura a sindaco di Matteo Principi, continua la propria attività di apertura e confronto con la comunità corinaldese.

In primo luogo con l’apertura fisica della sede elettorale. Per tutti i fine settimana fino al giorno dell’elezione, i locali di Viale degli Eroi 12 D, che ospitano il movimento “Crescere è”, saranno aperti a tutti coloro che vorranno, un chiarimento o portare un qualsiasi tipo di contributo al progetto che sta nascendo.

Il sabato dalle 10.00 alle 12.00 e la domenica sempre dalle 10.00 alle 12.00, le porte della sede elettorale saranno aperte e chiunque potrà entrare e confrontarsi con coloro che fino ad oggi hanno guidato il percorso. Sarà presente in diverse occasioni anche il candidato a sindaco, Matteo Principi, pronto ad accogliere idee, critiche e suggerimenti.

Un viaggio fra confronti e dialoghi che non poteva che avere il suo diario. È infatti online il nuovo blog del progetto “Crescere è” dal titolo appunto “Diario di viaggio”. Uno strumento di comunicazione che racconterà, giorno dopo giorno, la costruzione di un progetto futuro per la comunità e per Corinaldo.
Il blog è consultabile all’indirizzo www.crescere-e.it