ARCEVIA – Una drammatica notizia ha scosso le comunità di Arcevia e Serra de’ Conti. Nella mattinata di oggi un uomo ha perso la vita cadendo dal viadotto Marconi, già triste teatro di altri lutti.
A perdere la vita è stato un 61enne originario di Montecarotto e residente a Serra de’ Conti. Una persona impegnata nel sociale: era un volontario di protezione civile. Fino a ieri, domenica 23, aveva prestato servizio anche in occasione delle giornate Fai di Primavera.
L’uomo, 62 anni tra un mese, lascia moglie, figli, nipote e parenti.
I funerali si terranno mercoledì 26, alle ore 15 nella chiesa di S. Maria de’ Abbatissis a Serra de’ Conti.
E intanto molte persone tornano a chiedere la messa in sicurezza del viadotto Marconi, per evitare che in futuro altre persone possano perdere la vita, anche se già in passato la questione era stata affrontata a livello tecnico senza purtroppo giungere a una soluzione adottabile.