Senigallia

Cade dalla scala mentre tinteggia casa, è grave

Un 54enne imbianchino di Trecastelli è precipitato da circa tre metri. L'uomo è ricoverato a Torrette per un'emorragia celebrale

carabinieri-gazzella
Carabinieri

SENIGALLIA- Un 54enne residente a Trecastelli è caduto dalla scala mentre stava ritinteggiando le pareti di un’abitazione di San’Angelo. L’incidente è avvenuto qualche giorno fa. L’uomo è stato trovato a terra, in fin di vita, da un amico ed i carabinieri.

Era impegnato nel piano superiore dell’abitazione, era salito sulla scala per verniciare il soffitto quando è caduto da un’altezza di tre metri. Sulle pareti i segni delle mani del 54enne che ha tentato di aggrapparsi. È stato trovato disteso a terra nel piano inferiore, con la testa fasciata in una camicia.

Forse era sceso nel tentativo di cercare aiuto ma non ce l’ha fatta. A dare l’allarme, l’anziana madre che non l’ha visto rientrare. I carabinieri, attraverso un amico hanno raggiunto la casa dove stava lavorando. Immediata la chiamata ai soccorsi: il 54enne è stato intubato e trasferito a Torrette dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi a causa di un’emorragia celebrale.