Senigallia

Carabinieri, sorpresi due automobilisti ubriachi

Sono stati fermati mentre procedevano, ciascuno con la propria auto, affiancati. Entrambi erano in preda ai fumi dell'alcool. I controlli proseguiranno per tutto il week-end

SENIGALLIA- Un 45enne di Senigallia ed una 22enne di Montemarciano sono stati sorpresi venerdì dai carabinieri mentre si trovavano ubriachi al volante. L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e la donna sanzionata per lo stesso motivo.

I due si trovavano, ognuno alla guida della sua auto, sul lungomare Da Vinci a Marzocca e, quando sono stati notati dalla gazzella, procedevano affiancati. Alle due vetture è stato intimato l’alt. Entrambi sono subito sembrati sotto l’effetto dell’alcool e per questo sottoposti ad alcooltest: la donna è risultata con un tasso di 0,73 gr/lt, mentre l’uomo con un tasso di 1,15 gr/lt. 

L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e la donna sanzionata per 544 euro. Ad entrambi è stata ritirata la patente di guida. I controlli proseguiranno per tutto il week-end.