Senigallia

Colpo allo spaccio nel Senigalliese, sequestrata droga per 30mila euro

La polizia ha scoperto in un'abitazione cocaina e marijuana, oltre a tutto il materiale per il confezionamento delle dosi

La droga sequestrata dalla polizia a Senigallia
La droga sequestrata dalla polizia a Senigallia

SENIGALLIA – Importante colpo allo spaccio locale quello messo a segno dagli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Senigallia. Nella giornata di ieri, 5 marzo, è stata sequestrata una notevole partita di cocaina e marijuana che avrebbe fruttato decine di migliaia di euro. Nei guai è finita una persona trovata in compagnia di un noto assuntore di stupefacenti.

È stato proprio questo particolare a far scattare l’alt dei poliziotti della volante a un’auto in transito nei pressi di un supermercato di Senigallia. Il conducente non aveva nulla con sé, mentre addosso al trasportato sono state trovate cinque dosi di cocaina pronte per lo spaccio. La perquisizione è stata quindi estesa anche alla sua abitazione.

Qui gli agenti hanno rinvenuto un ingente quantitativo di cocaina, più di 300 grammi, e circa 90 grammi di marjuana, oltre a  tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi. La droga, una volta pronta per essere immessa sul mercato locale, avrebbe permesso di raccogliere circa 30mila euro. Tutto il materiale è stato sequestrato mentre l’uomo è stato tratto in arresto.