SENIGALLIA- Un 22enne residente della provincia di Ancona è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Segnalato alla Prefettura anche un 18enne residente nell’hinterland senigalliese.
Durante il fine settimana il personale della Squadra Volante e dell’Anticrimine del Commissariato è stato impegnato in specifici servizi di controllo, anche con posti di blocco, in prossimità di locali serali e punti di incontro, per la repressione all’uso ed allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di un controllo di un veicolo, gli agenti hanno identificato tre persone che sono apparse particolarmente nervose. I poliziotti hanno effettuato ulteriori accertamenti durante i quali hanno sorpreso un 22enne residente nella provincia di Ancona che aveva occultato nei pantaloni 5 grammi di cocaina e hashish. Il ragazzo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.
Sottoposto ad accertamenti anche un 18enne residente nell’hinterland senigalliese che è stato sorpreso con un modico quantitativo di marijuana e per questo segnalato in Prefettura. Tutta la droga è stata sequestrata.