SENIGALLIA – Due incidenti si sono verificati a Senigallia tra la mezzanotte e le ore 9 di lunedì 4 giugno, entrambi nella zona nord della città.
Il primo sinistro stradale è avvenuto in tarda serata, alle 23:30, nella zona di via del Molinello, nel quartiere Vivere Verde: per evitare l’impatto con una persona, un automobilista ha sterzato finendo contro delle auto in sosta.
Nulla di grave per l’incolumità dei due soggetti: solo il conducente, con patologie cardiache, è stato soccorso dal 118 per lo spavento. È stato portato in ospedale per effettuare tutti gli accertamenti del caso dai quali, per fortuna, non è emersa alcuna criticità. Danni lievi alle auto coinvolte nel sinistro, messe in sicurezza dai Vigili del fuoco rientrati in distaccamento solo alle 00:40.
Poco dopo le 9 di stamattina, 4 giugno, si è verificato il secondo sinistro stradale. In via Perugino, alla Cesanella, si sono scontrate due auto – una Mercedes e una Volkswagen – all’altezza dell’incrocio con via Piero della Francesca. Una delle due auto, dopo l’impatto è finita contro un albero senza provocare feriti data la ridotta velocità. È intervenuta la polizia municipale per i rilievi di legge.