Senigallia

Guida in stato di ebbrezza, due denunce

Due le persone sorprese dai carabinieri alla guida ubriache. Si tratta di un 67enne di Arcevia finito con l'auto fuori strada e di un 48enne senigalliese sorpreso a guidare a zig zag

Etilometro

SENIGALLIA- I carabinieri hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 48enne che è stato sorpreso domenica al volante di una Citroen Berlingo con un tasso alcolemico di 1,87 gr/lt. L’auto è stata sottoposta a fermo amministrativo. L’uomo, oltre alla denuncia alla Procura della Repubblica rischia la sospensione della patente fino a 6 mesi.

Il 48enne è stato fermato dai militari in via della Resistenza a Montignano. A segnalare una vettura che procedeva a zig zag, alcuni automobilisti. Al fermo l’uomo è risultato in evidente stato di alterazione psicofisica, non riusciva a stare in piedi. Sul posto è stato chiesto anche l’intervento di un’ambulanza che ha trasferito il 48enne al Pronto Soccorso dov’è stato sottoposto ad alcooltest.

Ritirata dai carabinieri la patente di guida anche ad un 67enne di Arcevia, sorpreso sabato sera ubriaco alla guida. Ad allertare i carabinieri, alcuni automobilisti che hanno notato un’auto fuori strada. A perdere il controllo della vettura, l’uomo che si trovava alla guida in preda ai fumi dell’alcool. Il 67enne è rimasto illeso.