Senigallia

Incidente a Marina di Montemarciano, ferito un bimbo

I due feriti sono stati trasferiti all'ospedale di Torrette, Le condizioni di entrambi non sarebbero gravi. L'incidente ha causato problemi alla viabilità. Il tratto interessato al sinistro è rimasto chiuso per consentire i soccorsi

L'intervento dei Vigili del fuoco e del 118 sul luogo dell'incidente
L'intervento dei Vigili del fuoco e del 118 sul luogo dell'incidente

MONTEMARCIANO – Scontro tra due auto alle 16,30, lungo la SS16 a Marina di Montemarciano. Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Fiat Panda ed un’Audi A1. Due i feriti.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza lo scenario incidentale e la polizia stradale di Ancona che ha effettuato i rilievi. Le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento.

La Fiat Panda è uscita di strada a seguito dell’impatto. All’interno della vettura c’era un bambino che è stato trasferito all’ospedale di Torrette di Ancona. Le sue condizioni non sono gravi. All’arrivo dei soccorsi era cosciente ha riportato solo feriti lievi. Lievemente ferita e trasferita a Torrette anche la conducente.

Il traffico ha subito rallentamenti. Il tratto interessato all’incidente è rimasto chiuso per consentire i soccorsi. Le auto hanno circolato a senso alterno per circa mezz’ora.