SENIGALLIA – Grave l’incidente che si è verificato questa mattina (14 novembre) poco dopo le ore 10 sulla bretella nord della Complanare di Senigallia. Sono tre le vetture coinvolte e due le persone rimaste ferite gravemente e trasportate d’urgenza a Torrette.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi e la polizia municipale per la gestione della viabilità che ha subito rallentamenti: il tratto interessato dall’incidente è rimasto chiuso al traffico per consentire i soccorsi.
Il personale del 118 ha prestato le prime cure ai conducenti dei tre mezzi: si tratta di un 59enne senigalliese, alla guida di un autocarro Fiat Scudo che si è scontrato frontalmente contro una Daihatsu, condotta da una 63enne di Ancona. Entrambi sono stati portati all’ospedale regionale a Torrette di Ancona, il senigalliese è in prognosi riservata. Illeso il conducente del terzo mezzo, una Renault Megane: si tratta di un 32enne di Ancona rimasto coinvolto nell’incidente solo in modo marginale.