Senigallia

Incidenti a raffica, soccorsi a Corinaldo e lungo l’arceviese

Due i feriti nei sinistri che si sono verificati questa mattina. Un anziano è stato trasferito in eliambulanza a Torrette. Una donna, coinvolta in uno scontro è stata portata all'ospedale di Senigallia

Incidente Bettolelle

SENIGALLIA – Due gli incidenti che si sono verificati questa mattina. Il primo, attorno alle 11,30 sulla provinciale Corinaldese, all’altezza della rotatoria che conduce al centro di Corinaldo. Coinvolti un motorino ed un’autovettura. Il conducente del motorino, un anziano, è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale di Torrette di Ancona. Le sue condizioni sono gravi, ma l’uomo non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Sul posto per i rilievi, gli agenti della polizia locale di Corinaldo.

Un altro incidente si è verificato alle 13,45 sulla provinciale Arceviese, in località Bettolelle. Due vetture si sono urtate, una è finita contro il terrapieno al lato carreggiata. La donna , che si trovava al volante della vettura è stata trasferita in ambulanza all’ospedale di Senigallia. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

A dare l’allarme alcuni testimoni che hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi. Il traffico ha subito lievi rallentamenti.