MONTEMARCIANO- Un 36enne è uscito di strada la scorsa notte con la sua Fiat Punto mentre transitava in via Adriatica per rientrare nella sua abitazione di Chiaravalle. L’incidente è avvenuto in un tratto di strada dove non è presente il guardrail, e così con la sua auto è finito nel fosso.
L’uomo ha percorso centinaia di metri ed ha raggiunto la stazione di servizio “Retitalia”, nel frattempo ha cercato di contattare un suo amico. A notarlo, con gli abiti stropicciati ed il volto insanguinato, sono stati alcuni automobilisti che hanno chiesto l’intervento dei carabinieri alle 5.30 di ieri mattina (lunedì 2 luglio).
I militari, arrivati sul posto, hanno subito chiamato un’ambulanza che ha trasferito il 36enne all’ospedale di Torrette. Non versa in gravi condizioni. L’uomo ha dichiarato di essere uscito di strada. La sua vettura, una Fiat Punto nera, è stata ritrovata poco dopo all’interno del fosso. L’alcooltest a cui è stato sottoposto ha dato esito negativo. A causare il sinistro, probabilmente un colpo di sonno. La vettura è stata rimossa dal carro attrezzi.