Senigallia

Senigallia, incidente tra tre veicoli: una donna all’ospedale

Il sinistro si è verificato lungo via Mattei, causando il ferimento di una persona e lunghe code

Senigallia, incidente tra tre mezzi

SENIGALLIA – È di una persona ferita, tre mezzi incidentati, lunghe code e tanta paura il bilancio dello scontro tra tre veicoli verificatosi questa mattina, martedì 17 dicembre, lungo via Mattei a Senigallia.

L’episodio è avvenuto intorno alle ore 8:20 quando una vettura con una donna a bordo avrebbe urtato un mezzo per la raccolta dei rifiuti fermo a lato strada, nei pressi dell’azienda Pierpaoli e di un’abitazione.

Dopo l’urto, in base alla prima ricostruzione effettuata dagli agenti della polizia locale, l’auto avrebbe invaso la corsia opposta. Al sopraggiungere di un terzo veicolo, l’impatto sarebbe stato praticamente inevitabile.

Ferita in maniera non grave la donna che conduceva la prima automobile. Sul posto, oltre agli agenti, è intervenuta anche un’ambulanza per i soccorsi. È stata portata in ospedale per le cure del caso.

La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento definitivo: tra le cause potrebbe essere intervenuto anche il fattore sole. Sulla via, proprio per chi viaggia in direzione nord-sud, il sole si trova proprio davanti e potrebbe aver abbagliato la donna.

Sul posto anche una seconda pattuglia della polizia locale per la gestione del traffico, intenso nella prima parte del mattino.