Senigallia

Geometra trovato morto in strada

L'uomo è stato travato a terra davanti ad un'abitazione di sua proprietà dov'erano in corso dei lavori. A dare l'allarme ai carabinieri è stata la sorella preoccupata di non averlo visto rientrare a casa per pranzo. Sul posto per i rilievi i carabinieri

Carabinieri
Carabinieri

MONTEMARCIANO- È stato trovato nel pomeriggio di oggi, 16 dicembre, il corpo senza vita di M.M., geometra 73enne di Montemarciano. L’uomo era uscito questa mattina ed aveva raggiunto un’abitazione di sua proprietà in via Santa Veneranda, dove sono in corso dei lavori di manutenzione.

Si era recato sul posto con un camioncino con cui è rimasto impantanato nello spazio antistante l’abitazione. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri intervenuti sul posto, su richiesta dei familiari, il 73enne sarebbe sceso dal mezzo per vedere se riusciva a liberarlo. A causare il decesso un arresto cardiaco.

A chiedere l’intervento dei militari, la sorella del 73enne, preoccupata perché non lo aveva visto rientrare per pranzo. L’uomo non era sposato e da qualche tempo era andato in pensione.