Senigallia

Minaccia il titolare con un coltello e si fa consegnare l’incasso

Ha fatto colazione poi con un coltello ha minacciato il proprietario del locale di Ostra e si è fatto consegnare il denaro contenuto in cassa, circa 50 euro

Bar Pizzeria da Angy

OSTRA – Rapina questa mattina poco dopo le 8,15 al Bar Pizzeria da Angy di Ostra. Un uomo è entrato pochi minuti dopo l’apertura, si è finto cliente ed ha chiesto un caffè ed una brioche, poi, al momento di pagare, ha minacciato il proprietario con un coltello e si è fatto consegnare il denaro che era in cassa.

Il rapinatore è scappato a piedi con un bottino di circa 50 euro. Il titolare ha chiesto subito l’intervento dei militari che sono arrivati sul posto per ricostruire l’accaduto. Nell’esercizio non sono presenti telecamere. A fornire un identikit del rapinatore è stato il proprietario: si tratta di un giovane di circa 25 anni, capelli biondi, alto circa 1,85 cm., probabilmente di origine dell’Est Europa.

Il titolare ha inoltre dichiarato ai carabinieri di non averlo mai visto prima. Il malvivente non era un frequentatore del locale. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri.