Senigallia

Perde il controllo dell’auto sull’autostrada A14 e finisce nella scarpata

Il giovane 26enne protagonista dell'incidente non versa in gravi condizioni ed è al pronto soccorso di Torrette: sul posto 118, polizia stradale e vigili del fuoco

Auto nella scarpata dopo l'incidente sull'autostrada A14 a Senigallia
Auto nella scarpata dopo l'incidente sull'autostrada A14 a Senigallia

SENIGALLIA – Non è in pericolo di vita il giovane protagonista dell’incidente stradale avvenuto sull’autostrada A14 all’altezza di Senigallia. Il ragazzo di 26 anni stava guidando la sua vettura in direzione nord quando, intorno alle 2.45 di stanotte, ha perso il controllo del mezzo uscendo di strada.

L’auto è finita nella scarpata adiacente il tratto autostradale nei pressi dell’uscita di Senigallia. Lì il ragazzo – stando alle prime informazioni risulta essere del posto – è stato raggiunto dagli operatori del 118 per le prime cure e il successivo trasporto al pronto soccorso dell’ospedale regionale a Torrette di Ancona dove versa in condizioni non gravi.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del distaccamento fanese della Polizia stradale per i rilievi e i vigili del fuoco del polo di Senigallia che hanno messo in sicurezza la vettura alimentata a gas metano e prestato assistenza durante le fasi di recupero dell’automezzo.

Al vaglio le cause dell’incidente sull’autostrada: all’origine potrebbe esservi un colpo di sonno o una manovra azzardata, ma si attende anche l’esito degli esami per alcol e droghe.